Menu

Le ragioni del “Si” e del “No” al Referendum in due incontri

Selezionati per te 1 di 1 articoli: In occasione del referendum del 4 dicembre, il dibattito vedrà alternare il parere positivo sulla riforma elettorale del professor Giuseppe Lauricella e quello negativo del professor Giovanni Scala. Iscriviti alla newsletter di Madonie Notizie. Ho letto l'informativa sulla tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti. Marianna La Barbera Editore: Fiscale Sede referendum incontri si Nello Musumeci peppuccio bonomo sindacati salvator caltagirone Ente Parco delle Madonie. Email non verrà pubblicata. Tag Confronto franco nicastro Giovanni Scala Giuseppe Lauricella magda culotta ragioni del si e del no. Lascia questo campo vuoto Iscriviti alla newsletter di Madonie Notizie. La registrazione è avvenuta con successo. Ti ringraziamo per l'attenzione che ci hai riservato. Definite le modalità attuative del progetto

Referendum incontri si Referendum: si e no a confronto.

Una vittoria del SI avrebbe un effetto politico ben più forte dello specifico effetto referendario. Nuovo caso di violenza domestica nel Vicentino. Segniamo il passo dal 15 maggio Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Ora cerca una famiglia Allerta gialla, il commissario dell'Ente Parco delle Madonie: Resta aggiornato su cio' che accade a Caserta. Accolta la richiesta dei 5 Stelle: Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. La città si riempie di eventi e pensa ai boschi 16 Gennaio Lupo PD interroga il Governo sulla sospensione nomine.

Referendum incontri si

Prosegue il ciclo di incontri sulle tematiche del Referendum nel territorio: oggi a Palestrina, incontro organizzato dal La Rete del Si- Palestrina. Abbiamo dato notizia di incontri e dibattiti su tutto il territorio, per entrambe gli schieramenti, da annoverare tra questi anche l’incontro di questa sera che si terrà a . Referendum, gli incontri per il sì e per il no. Oggi alle 18 alla Camera di Commercio, in occasione del Referendum del 4 dicembre, si terrà un evento con la presenza del sottosegretario alla. più si moltiplicano le iniziative per il sì o per il no a riguardo dei quesiti referendari a cui dovremo rispondere il 4 dicembre e meno è chiaro qual è il criterio da . Referendum: il 29 e il 30 novembre due incontri per spiegare le ragioni del “si” e del “no” 28 novembre facebook twitter google+ linkedin whatsapp stampa.

Referendum incontri si