Menu

Edizioni locali

Ciao io mi son fatta regalare quella di hk fasciatoio, ma nn so se mi entrerà tutto per portare quella Io come Ginetta ho usato una borsa della decathlon che di solito uso in piscina Scusate ma cus'è sta borsa sala parto????????????????????????? Cos'è la borsa sala parto??? Borsa sala parto sinceramente non ne conoscevo l'esistenzadi una borsa specifica per la sala parto. Ginetta, scusa una cosa, ma è incontri sala borsa gravidanza borsa in più rispetto alla valigia dell'ospedale??? Cosa ci va dentro??? Ahahah vedo che non sono l'unica e mi consolooooooo!! L'altra volta mi sono portata varie cose inutili e non voglio ripetere lo stesso errore,, esempio: Un sacco di cosine da leggere, settimana enigmistica

Incontri sala borsa gravidanza “Nascere bene” – 5 incontri in sala Snoezelen, gravidanza e puerperio

Cos'è la borsa sala parto??? Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Perchè non è mai troppo presto per andare alla scoperta del mondo. Silk-épil 9 SkinSpa Condividi. Diventare genitori - Biblioteca Sala Borsa Incontri per coppie in attesa o con bambini nei primi mesi di vita, a cura di Ausl di Bologna, in Sala Borsa. Ostetriche, assistenti sanitarie, educatori e bibliotecari incontrano le mamme per parlare di allattamento, svezzamento, accudimento del bambino, vaccinazioni, contraccezione e per dare informazioni sui servizi e le opportunità per la prima infanzia. E me ne frego se la tipa del nido non vuole. In sala parto non ci hanno fatto portare nulla, anche perche' portarvi una borsa troppo carina secondo me non conviene: Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile! Iscriviti al blog tramite e-mail Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Incontri sala borsa gravidanza

Ripartono in Sala Borsa gli incontri aperti a donne e a coppie in attesa o con bambini nei primi mesi di vita, condotti da ostetriche, psicologi, ginecologi, pediatri di comunità, neonatologi, assistenti sanitarie pedagogiste e bibliotecari. L’appuntamento è di mercoledì nell’auditorium Enzo Biagi della Sala Borsa dalle 17 alle Calendario e argomenti degli incontri. 16 settembre: L’assistenza in gravidanza, per illustrare i contenuti del percorso e l’assistenza alla nascita delle strutture sanitarie di Bologna. 5 incontri con l’ostetrica Alice Farè dedicati alla gravidanza, al parto, alle emozioni e i primi passi dopo la nascita. Gli incontri si tengono presso la sala Snoezelen del Centro Sfera Bianca di Taverne, in via Carvina, stabile 1 (presso centro carvina, secondo piano). Gli incontri sono aperti a tutti, gratuiti e senza obbligo d’iscrizione fino ad esaurimento posti. Si tengono tutti dalle 17 alle 19 nell’Auditorium Enzo Biagi, tranne quelli del 07 giugno e del 13 dicembre che si terranno in sala ragazzi. > 20 settembre: Alimentazione e movimento in gravidanza Intervengono: dietista, ostetrica e ginecologo.

Incontri sala borsa gravidanza