Menu

Menu principale

Unable to display Facebook posts. Domani al Gruppo Giovani parleremo ancora di Coming Out. Ne parliamo domani, nella nostra sede in Via Fermi 7, a partire dalle Domani al Gruppo Giovani parleremo di omocausto. Come vivevano le persone omosessuali sotto il regime nazista in Germania e fascista in Italia? Chi veniva perseguitato incontri di gruppo arcigay deportato? Quale significato ha, oggi, la Giornata della Memoria? Vi aspettiamo, come sempre, nella nostra sede in Via Fermi 7, a partire dalle Si comunica che questa sera, 9 Gennaioriprendono le attività del Gruppo Over Terminate la vacanze natalizie, al Gruppo Giovani di domani parleremo di famiglie.

Incontri di gruppo arcigay Gruppo giovani “Centaurus Young”

Unable to display Facebook posts. Si comunica che questa sera, 9 Gennaio , riprendono le attività del Gruppo Over Terminate la vacanze natalizie, al Gruppo Giovani di domani parleremo di famiglie. Buone vacanze a tutte e tutti! Trovate qui tutti i dettagli: Come vivevano le persone omosessuali sotto il regime nazista in Germania e fascista in Italia? Vi avvisiamo che il Gruppo Over 30 non si riunirà questa settimana per la pausa dovuta alle vacanze natalizie. Un grazie a tutti quelli che parteciperanno dando il loro contributo! Eccoci di ritorno con la nostra pizzata, per stare insieme, fare due chiacchiere e sostenere l'associazione. Gruppo Giovani Se hai fino a 30 anni puoi partecipare al Gruppo Giovani.

Incontri di gruppo arcigay

Gruppo Giovani - Arcigay Palermo, Palermo. likes · 8 talking about this. Cause. Jump to. Sections of this page. Accessibility Help. La Prevenzione viene da te!", che vede la collaborazione di Arcigay ed altre associazioni per incontri di in-formazione nelle scuole, sportelli informativi e test rapidi e . Il Gruppo Giovani Arcigay Palermo è il gruppo dei volontari Under 30 dell’Associazione Arcigay Palermo. Lo scopo del Gruppo Giovani è quello di riunire giovani volontari per creare con loro e per loro uno spazio per attività di formazione, di volontariato, di dibattito ed accoglienza. “Gruppo Donna” è nato dall’idea di alcune volontarie Arcigay Milano con l’intento di dare voce alle donne e alle loro infinite sfumature. Da queste premesse, si è poi presentata l’esigenza di occuparsi di tematiche più intersezionali, che spaziassero tra le varie identità di genere e i . Comitato territoriale Arcigay. Incontri di gruppo. Diversi gruppi si incontrano regolarmente in sede associativa. Il fine di questi incontri di gruppo è scambiarsi esperienze e sostenersi a vicenda e/o collaborare in modo attivo a progetti ed eventi.

Incontri di gruppo arcigay