Menu

Categoria: Aforismi Destino

Destino Occulto ordinamento di Dio, sorte, fato [Latino: Potenza esteriore e superiore destino di incontri frasi amicizia volontà, la cui azione si manifesterebbe nel fissare in anticipo certi avvenimenti che si produrranno infallibilmente. L'insieme della vita di un essere in quanto gli avvenimenti che lo compongono sono considerati come risultanti da forze esterne e distinte dalla sua volontà. Puoi pensare che sia destino il fatto che tu abbia un cane, ma il tasso di sopravvivenza dei tuoi pesci rossi sembra dirti proprio il contrario. Non c'è modo di evitare il destino, non importa tutti gli sforzi che fai e che farai. Quindi rilassati, e leggi questa raccolta di frasi, citazioni e aforismi sul destino che abbiamo preparato per te. Data inserimento Voti Numero commenti Casuale. Condividi WhatsApp Tweet Condividi. Le parole che non ti ho detto. So che, per qualche motivoogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminareera un passo verso di te. Eravamo destinati ad incontrarci. A volte hanno la furia di un uraganoa volte sono lievi come brezze. Ma non si possono negareperché spesso portano un futuro impossibile da ignorare. Destino di incontri frasi amicizia il vento che non mi aspettavo, il vento che ha soffiato più forte di quanto potessi immaginare. Aforismi per una vita saggia.

Destino di incontri frasi amicizia Navigazione articoli

Spesso s'incontra il proprio destino nella via che s'era presa per evitarlo. Andrea Pinketts scrittore. Alle volte per sempre, come se quel primo incontro non potesse che essere anche l'ultimo possibile. Lin-chi , I sec. Come le persone che si incontrano al semaforo: Il borghese, quando va a teatro o all'opera, spera almeno di incontrare qualcuno. Ho capito in quell' istante di essere veramente innamorato , ma nel senso delle parole inglesi: Ma dentro la sua stanza foderata di sughero non arrivavano gli spasmi della modernità, il viaggio si compiva nella mente innamorata, insieme a una straordinaria rivoluzione, in senso astronomico. Commenti sul post Atom. Non sono amici né nemici, li unisce solo una tiepida relazione di società che, sentono, non diventerà mai dimestichezza ma li obbligherebbe a salutarsi, sostare, scambiarsi inutili convenevoli. La gente gli dà troppa importanza. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa star bene, quello che ci fa comodo. La conquista della felicità.

Destino di incontri frasi amicizia

Tra i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sul destino, Frasi, citazioni e aforismi sull’anima gemella e Le più belle frasi di amore. Frasi, citazioni e aforismi sugli incontri Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Frasi sull'incontro: citazioni e aforismi sull'incontro dall'archivio di Frasi canivent.com Non si sa mai, magari proprio quel giorno è destino che incontri l'uomo della sua vita “Incontri milioni di persone e nessuno ti colpisce veramente. Quando sei impegnato a rendere speciale la tua vita ecco che il destino decide di regalarti un nuovo amore, una nuova amicizia, una nuova vita ” “E’ il destino a . Incontri casuali, parole, voci, slanci d’affetto, nulla avviene per caso, tutto ha un senso per il divenire, quasi ci fosse uno strumento segreto, meraviglioso, fatto appositamente per organizzare la vita di ognuno di noi nel modo meno doloroso possibile, nel modo migliore, nel modo desiderato, forse inconscio.

Destino di incontri frasi amicizia