Menu

Cerca su la Nuova Sardegna

I prossimi incontri nei vari comuni del comprensorio sono in calendario nei mesi di gennaio e febbraio. Si terranno cinque riunioni per il settore suinicolo, quattro per il comparto bovino e una per il settore ovi-caprino. Tutte le riunioni avranno inizio a partire dalle 10,30 e si concluderanno alle ore 13,30 per consentire la partecipazione degli allevatori interessati. Queste le date degli incontri per il laore incontri tematici ovini suino: Durante gli incontri tematici verranno trattati argomenti attualissimi, legati al benessere animale e ai contenuti del piano di sviluppo rurale La lente di ingrandimento verrà focalizzata anche sul problema peste suina che qualche preoccupazione l'ha suscitata anche in questo territorio. Il corso laore incontri tematici ovini il settore bovino è invece previsto per il mese di febbraio. Gli incontri tematici decolleranno il 15 febbraio a Bortigali bovini da carneper proseguire con le riunioni di Silanus il 20Sindia 22 febbraio e Borore 27 febbraio. L'ultima riunione del settore ovi caprino è prevista a Silanus il 22 gennaio. Gli incontri tematici sono organizzati dall' agenzia Laore di Macomer in collaborazione con l'assessorato regionale all'Agricoltura e le amministrazioni comunali che di volta in volta ospitano gli eventi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale. La Nuova Sardegna Edizione di Sassari. I comuni dell'edizione di Sassari.

Laore incontri tematici ovini Stampare un libro risparmiando: ecco come fare

Il corso, riservato agli allevatori della zona del Marghine, si terrà il 15 febbraio a Bortigali, il 20 a Silanus, il 23 a Sindia per i bovini da carne e il 27 febbraio a Borore per i bovini da latte.. Gli incontri tematici sono organizzati dall' agenzia Laore di Macomer in collaborazione con l'assessorato regionale all'Agricoltura e le amministrazioni comunali che di volta in volta ospitano gli eventi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. Il corso su benessere animale sta riscuotendo una larga partecipazione da parte degli allevatori che vogliono stare in linea con le misure contenute nel Piano di sviluppo rurale del sesennio L'ultima riunione del settore ovi caprino è prevista a Silanus il 22 gennaio. Si terranno cinque riunioni per il settore suinicolo, quattro per il comparto bovino e una per il settore ovi-caprino. Queste le date degli incontri per il settore suino: La lente di ingrandimento verrà focalizzata anche sul problema peste suina che qualche preoccupazione l'ha suscitata anche in questo territorio. L'iniziativa è organizzata dall'Agenzia Laore di Macomer in collaborazione con l'assessorato regionale all'Agricoltura e delle amministrazioni comunali che di volta in volta ospitano gli eventi. I prossimi incontri nei vari comuni del comprensorio sono in calendario nei mesi di gennaio e febbraio. Il corso per il settore bovino è invece previsto per il mese di febbraio. La Nuova Sardegna Edizione di Sassari.

Laore incontri tematici ovini

Fondi Strutturali Europei - Corso di formazione online gratuito dal titolo "Progettazione e gestione degli interventi finanziati con il PON Per la Scuola " - Iscrizioni. L’agenzia Laore incontra gli allevatori di Silanus. MACOMER. Proseguono nei centri del Marghine gli incontri tematici promossi dall'Agenzia Laore di Macomer per il comparto suinicolo. Laore Sardegna – Agenzia regionale per lo sviluppo in agricoltura Calendario incontri informativi Anno SUT LAORE SEDE CORSO DATA ARGOMENTO DOCENTE 1 Nurra Alghero Regione Camedda 28/07 ore 9,00 Alimentazione degli ovini e caprini Antonello Cannas Coros Ittiri 3 Montacuto Ozieri Oschiri - Centro Polivalente - Piazza Floris. LAORE SARDEGNAAgenzia per l’attuazione dei programmi in campo agricolo e per lo sviluppo rurale. Promuove lo sviluppo integrato dei territori, la compatibilità ambientale, le produzioni di qualità, la multifunzionalità e la competitività delle imprese.

Laore incontri tematici ovini