Menu

Cosa succede dopo la morte?

Ci sono dolori che non si possono né evitare né cancellare. Possiamo solo affrontarli, e cercare di fare di tutto affinché non ci devastino. Ma talvolta ci vuole tanto tempo. Come perdiamo una persona cara. Talvolta in maniera brusca. Talvolta in modo ingiusto e inaccettabile. E non basta semplicemente voltare pagina. Non basta ripetersi che la vita continua e che non serve a nulla piangere. Come una ferita profonda. Che pian piano cerchiamo di far cicatrizzare… Anche se alcune ferite non si cicatrizzano mai completamente…. E riprendere a sorridere….

Quando uno muore incontri le persone care Potrebbero interessarti...

Poesia Soltanto ha detto: Non so se tu hai letto del mio sogno in cui mi apparse mia madre dopo tre mesi dalla morte, qui sopra pubblicato. Inoltre prova anche tu a desiderarlo fortemente di vederli in sogno, forse il tuo desiderio verrà esaudito. Poi di colpo tornai indietro con la seconda Luce, o Big Bang, sentendo svariate esplosioni vellutate. Sommare la probabilità che ci fosse la quantità necessaria di idrogeno a far formare il Sole, che un meteorite non abbia distrutto la vita anni fa, che i tuoi antenati siano riusciti a sopravvivere e ad avere figli etc etc…. È incredibile descrivere tutto quello che ho visto e sentito. Son cose che mi mancheranno; piccole mancanze. Ho perso mia madre il 20 novembre. La morte è solo la nascita in una dimensione meravigliosa di pace. Oggi la mia parte intuitiva è esplosa e spero di poter raggiungere tappe che pensavo fossero irraggiungibili. Ogni mattina che mi alzo penso che non e giusto quello che e successo e ancora ora dopo cinque mesi spero sempre sia solo un incubo ma invece e la realta. Studio Lettere e Filosofia; ecco la mia: Ora il piunto e un altro siamo in grado di capire perche dopo la morte tutto si rigenera come le stelle?

Quando uno muore incontri le persone care

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo * ‎”La morte non esiste, figlia. La gente muore solo quando viene dimenticata”, mi spiegò mia madre poco prima di andarsene. “Se saprai ricordarmi, sarò sempre con te”. “Mi ricorderò di te” le promisi. Le persone non sono ridicole se non quando non vogliono parere o essere ciò che non sono. Le persone che incontri sono come le stazioni in radio. Per alcune alzi il volume. Per altri cambi stazione. Uno conosce le persone tramite il cuore, non con gli occhi o l’intelletto. Oct 11,  · Una persona muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti L'unico modo per sopravvivere al tempo e diventare immortali è quello di fare in modo che le persone . Jul 18,  · Quando muore una persona in un film VS quando muore un cane Iscriviti a Instagram canivent.com Inscriviti a noi su Facebook/ canivent.com

Quando uno muore incontri le persone care