Menu

Il sesso al tempo delle app. Ecco quelle per gli incontri più bizzarri

Sono circa le applicazioni per incontri online, e la cosa divertente è che non le usano solo i single. Scopriamo insieme le hit delle app per il dating. Contributor Scopri di più Leggi tutti. Nel mondo connesso dal 4G e dal wifi in treno e nelle piazze della città, anche il modo di incontrare un ragazzo o una ragazza e di corteggiarli si è evoluto in una esplosione delle cosiddette dating app. Sono applicazioni per incontricioè cercare l'anima gemella o semplicemente per cercare un partner per del sesso occasionale e sono ovviamente tutte scaricabili gratuitamente. Ad esempio, la notissima Tinder è quella più conosciuta, con più di 12 milioni di interazioni al giorno, ma le app per rincontri sono tantissime, più di fac simile questionario gradimento incontri di catechismo. In una quotidianità in cui ognuno di noi spende buona parte del suo tempo davanti a uno schermo PC, tablet o telefoninogli incontri reali sembrano sempre più complessi da realizzare. Da qui, il successo di app per dating come appunto Tinder, Grindr, Happn, Hornet, Wapa, applicazioni per gli incontri che in media vengono usate per un'ora e mezza al giorno. Non tutti gli utenti della app per incontri infatti vogliono rivelare la propria identità e soprattutto le informazioni personali e anzi, vogliono accertarsi che i rapporti che si instaurano restino confidenziali. Le applicazioni per incontri gratis appapplicazioni di incontri per smartphone sono diventate quindi non solo una moda, ma anche un modo semplice e veloce per conoscere persone interessanti, magari lontane della applicazioni per incontri gratis cerchie di amicizie, seppur vicine ai nostri interessi.

Applicazioni per incontri gratis SEGUI IL BLOG

Con Badoo si possono conoscere persone che gravitano nella nostra zona e che possiamo aver incrociato anche nella vita reale. Con Badoo avrete accesso ad un numero veramente vasto di profili, con foto e descrizioni, e con la possibilità di cercare quelli delle persone nelle vostre vicinanze. Badoo Nata inizialmente come sito, questa specie di Facebook per incontri è disponiobile oggi anche in versione per smartphone: Si sceglie una tribù, si indica il tipo di uomo che intendiamo incontrare e si possono incontrare fino a ragazzi con cui chattare, scambiare foto e far sapere dove ci si trova. Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Su questo principio intuizione si basa Happn la nuova app dalla Francia, arrivata tra le prime dedicata al dating-mobile. È usata da più di milioni di persone ed è uno strumento gratuito per stringere nuove amicizie. Dopo aver compilato il Profilo vieni messo in contatto con single che secondo l'applicazione potrebbero interessarti e ricambiare il tuo interesse. How many dating apps do that? Vedi anche I segreti del piacere femminile:

Applicazioni per incontri gratis

5 app per chi è in cerca di incontri amorosi: Tinder, Badoo, How about we, Ok Cupid, Linkedup L’app è gratis, ma include servizi a pagamento, come l’accesso ai profili più popolari e la. 4) OkCupid è l'app migliore per chi vuole un servizio online di incontri più tradizionale, che sia serio, divertente, in italiano e gratis. Di OkCupid ho già parlato come il miglior sito di incontri gratuito, anche con applicazioni per Android e iOS. Immaginaci come una vera e propria certezza: ovunque tu vada, ci siamo noi al tuo fianco. Se sei qui per fare nuovi incontri, allargare il tuo network di amicizie, incontrare persone del posto quando sei in viaggio o semplicemente per vivere il momento, sei nel posto giusto.4/5(M). Dagli amanti della pancetta a chi vuole solo uomini barbuti o contadini, dal Tinder dei ricchi a quello per gli incontri a tre: il mondo del "dating" è completamente cambiato. E noi ve lo raccontiamo.

Applicazioni per incontri gratis