Menu

Ufficio per la Famiglia

Testo scritto da don Silvio Longobardi sul profilo del sacerdote pastorale familiare bergamo incontri postsinodale sull'amore nella famiglia. Proposto dagli Uffici Nazionali di Pastorale delle vocazioni e di Pastorale della famiglia. Alcuni documenti utili per l'approfondimento della Esortazione apostolica postsinodale "Amoris Laetitia". Una conversazione a partire dal prossimo Sinodo dei giovani. Disponibile il materiale di don Rossano Sala. La informiamo che ai sensi del D. I dati oggetto del trattamento non vengono in alcun caso diffusi, ad eccezione di quelli che volontariamente l'interessato rende disponibili sulle eventuali aree comuni del Sito pubblicamente accessibili. Diocesi di Brescia invita gli interessati a non fornire i propri dati personali all'interno delle aree comuni pastorale familiare bergamo incontri Sito pubblicamente accessibili, riservandosi il diritto di cancellare tali dati o renderli anonimi ove si tratti di dati sensibili secondo le definizione di cui all'articolo 4 comma 1 lettera d del Codice Privacy. Lei potrà, in ogni momento, accedere ai Suoi dati chiedendone l'origine, l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco nonché esercitare tutti i diritti di cui all'art. Per far valere tali diritti, l'interessato potrà inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo servizioinformatico diocesi. Ufficio per la Famiglia. Vite Inattese - Amanda Vite Inattese - Le stelle di Lampedusa. Presentazione del libro "Le stelle di Lampedusa" Mondadori, Giornata per la Vita

Pastorale familiare bergamo incontri Commenti recenti

Iniziare la visualizzazioe della pagina:. Nell'occasione sabato 3 febbraio, alle ore Un ente locale il programma di mandato del Sindaco eletto prevede che le. Guida per gli animatori degli Itinerari di preparazione al matrimonio ; - Individuazione di accompagnatori per gruppi di giovani sposi;. Ultimi articoli inseriti Valorizzazione del singolo. Una provocazione per i presbiteri. Sabato 2 dicembre alle ore 9. Piazza Duomo, 5 Bergamo T. Scarica la locandina Scarica il volantino. Iniziative diocesane - Proposta di Giornate di spiritualità per coppie di sposi; - Veglia diocesana di preghiera per la vita in collaborazione con diverse aggregazioni e organismi che operano con la famiglia; la veglia per la vita sarà celebrata con il Vescovo, Sabato ; - Predisposizione di sussidi per la preghiera in famiglia nei tempi d Avvento e di Quaresima; - Formazione spirituale e partecipazione alle attività della rete dei Consultori familiari diocesani della Fondazione Angelo Custode; - Partecipazione alle attività progettate per la famiglia da ASL, Comune di Bergamo e Provincia di Bergamo presso il Centro Famiglia di Bergamo. Ufficio per la Famiglia.

Pastorale familiare bergamo incontri

Gli incontri della Consulta Regionale si svolgono a Bergamo e sono partecipati dai rappresentanti della pastorale familiare delle dieci diocesi di Lombardia e da alcuni organismi pastorali che operano in favore della famiglia (USMI, CISM, Azione Cattolica, FeLCeAF e Forum lombardo delle associazioni familiari). L’Ufficio si avvale con sistematicità della collaborazione della Commissione diocesana per la pastorale della famiglia. Attua la collaborazione con altri uffici ed organismi diocesani per la realizzazione del programma pastorale diocesano e partecipa ad iniziative pastorali specifiche. DIOCESI DI BERGAMO UFFICIO PER LA PASTORALE DELLA FAMIGLIA CALENDARIO PASTORALE UFFICIO FAMIGLIA Il Programma pastorale diocesano Donne e Uomini capaci di Vangelo vedendo le folle, (incontri con gli operatori di pastorale familiare a livello vicariale o zonale). B. Attenzioni specifiche - Predisposizione di Sussidio a schede per gruppi. L’Ufficio diocesano di pastorale familiare è un organismo alle dirette dipendenze del vescovo diocesano, sua emanazione e voce nell’ambito specifico dell’attenzione della chiesa verso il mondo familiare. É un organismo della Curia diocesana; e più specificatamente nel settore dell’azione pastorale.

Pastorale familiare bergamo incontri