Menu

WWE Live Bologna

Ad annunciarlo sulla propria pagina di Facebook, nella tarda serata di ieri, è stato Michele Posa che da ormai molti anni insieme a Luca Franchini commenta i programmi della World Wrestling Federation su Sky Sport. I biglietti saranno disponibili nei prossimi giorni: A quanto siti di incontri di trans il roster presente in Italia dovrebbe essere quello capitanato da John Cena e composto principalmente da Dolph Ziggler, Daniel Bryan e Sheamus. Una buona notizia quindi per tutti gli appassionati della federazione numero uno al mondo per quanto riguarda lo sport-entertainment: Un successo sempre crescente che potrebbe spingere la WWE, in occasione dei prossimi tour in Europa, a registrare nuovamente nel Belpaese altre puntate di Raw e Smackdown, dopo quelle di Milano nel Nel incontri wrestling in bologna 2017 iniziano ad arrivare informazioni sul nuovo videogioco della WWErealizzato da 2K Sports. Stando alle news diffuse su Twitter dall'azienda, a disposizione dei giocatori ci sarà il roster incontri wrestling in bologna 2017 grande della storia videoludica della federazione. La data di uscita dovrebbe essere annunciata in occasione dell'E3, l'Electronic Entertainment Expo, che prenderà il via il 15 giugno a Los Angeles. Canali suggeriti per te. Continua a leggere e guarda il video. Segui il canale Ciclismo. Perugia potrebbe giocare i playoff a Firenze, Sirci ci sta pensando seriamente. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui.

Incontri wrestling in bologna 2017 Registrati

Backlash è stata la tredicesima edizione dell' omonimo evento in pay-per-view prodotto annualmente dalla WWE. Sami Zayn ha sconfitto Baron Corbin. Jinder Mahal , su WWE. URL consultato il 2 aprile Stai commentando usando il tuo account Facebook. Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Shinsuke Nakamura ha sconfitto Dolph Ziggler. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. La Notte dei Fuoriclasse. URL consultato il 25 aprile Vedi le condizioni d'uso per i dettagli.

Incontri wrestling in bologna 2017

Il Bologna Wrestling Team-ASD è una affermata realtà italiana di Pro-Wrestling con base operativa situata sul territorio Emiliano-Romagnolo. Il B.W.T. si occupa principalmente della formazione di atleti e arbitri, dell'inserimento di queste figure in esibizioni e contesti sportivi italiani ed europei e della realizzazione di spettacoli dal vivo adatti a tutta la famiglia. May 14,  · Bene Bene Ragazzi! Oggi il Cenghe vi porta il vlog registrato nella giornata del 4 Maggio in cui è andato a Bologna per assistere al WWE live tour con gli atleti del roster di Raw. WWE Italia, annunciate ufficialmente le date – La notizia tanto attesa dai fans della wrestling italiani è arrivata: stando a quanto riportato da “canivent.com” la WWE ha annunciato il suo ritorno in Italia con ben due date nel May 08,  · La WWE torna in Italia dopo le tappe di Roma e Bologna con tre date. Il 10 Novembre a Milano Mediolanum Forum L' 11 Novembre a Padova alla kione arena (ex palafabris) Il 12 Novembre

Incontri wrestling in bologna 2017